La nostra azienda apprezza il fatto che la maggior parte delle persone non sono esperti di tappeti d’epoca, ma mi piacerebbe ottenere un tappeto conveniente e bella annata. Per aiutare coloro che desiderano acquistare la loro prima tappeti vintage o da aggiungere alla loro collezione in crescita, abbiamo creato alcune linee guida di base con 10 consigli da seguire per l’acquisto di tappeti vintage.
I 10 Consigli
1. Scegli un tappeto da un fornitore dedicato tappeto vintage. Evitare i venditori che offrono tutti i tipi di tappeti da numerosi paesi.
2. Cercate di acquistare direttamente da un produttore e cercare la qualità persiana. Evitare qualsiasi tappeto vintage che non è persiano o almeno turco.
3. Visualizzazione di un video clip del vostro tappeti d’epoca selezioni fianco a fianco vi aiuterà a prendere la decisione finale, confermano che il tappeto d’epoca esiste e la condizione viene mantenuta.
4. Scegliere di acquistare il tappeto d’epoca da un negozio che ha una sede fisica, così come un sito online. Questo permette un prodotto di qualità che si possono acquistare a prezzi scontati internet supplementari. Negozi reali consentono ai clienti di esaminare i tappeti, a differenza di un negozio basato su internet che possono memorizzare i tappeti nei magazzini trasandato.
5. Fare acquisti durante i periodi promozionali con offerte speciali coupon. Oltre alle vendite, sconti supplementari possono essere disponibili in combinazione con cedole.
6. Se non sei comodo fare acquisti on-line, scegliere l’opzione di pagamento in contrassegno.
7. Acquistare nei negozi che possono personalizzare i tappeti d’epoca per esigenze specifiche. Questo dimostra competenza tappeto vero.
8. Chiedi un inclinazione della moquette gratuito che impedirà il tappeto d’epoca di scivolare e causare danni.
9. Contattare il servizio clienti e assicurarsi che siano utili prima di procedere all’acquisto.
10. Segui i nostri consigli!